vedovi online
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Salve a tutti

2 partecipanti

Andare in basso

Salve a tutti Empty Salve a tutti

Messaggio  Aly Dom Nov 10, 2013 3:33 pm

Ciao a tutti.. Mi chiamo Anna e ho 26 anni.
La mia storia forse, paragonata alla vostra.. Ad anni di amore.. Potrà sembrare un nulla, immagino.

Io amo un ragazzo, siamo stati fidanzati qualche mese ed è stato il periodo migliore della mia vita! Breve alcuni potrebbero dire ma ognuno ha la sua biografia e dopo anni finalmente vedevo un sogno che si stava concretizzando.
Lui è.. Era.. Un angelo. Davvero non lo dico per dire! L'uomo "perfetto" per me, amato per la sua bontà da famiglia e amici, un angelo, Il Principe azzurro che ogni donna sogna da sempre e che non credevo potesse esistere. Quanto lo amo..

Un mese fa facevamo l'amore.. Ed è morto.
Morte improvvisa dicono.. Ed io ero lì.. È stato improvviso si. Ci siamo sospirati "ti amo" e poi mi ha detto "sto male, mi sento svenire"..

Non ho potuto fare nulla.. E sento che un parte di me se l'è portata.. E ho 26 anni.. Mi sento di dire "solo".. Non sono pronta a perderlo, ad averlo perso.. Nè a pensare al futuro..

Mi sento vedova a tutti gli effetti.

Aly

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 10.11.13

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti Empty Salve a tutti

Messaggio  Roby Mar Nov 12, 2013 10:21 pm

Ciao Anna,
l'amore non si misura in base al tempo trascorso insieme. Pochi mesi o molti anni lasciano ugualmente il segno se si nutre un sentimento puro. Ti capisco benissimo quando dici di sentirti vedova a tutti gli effetti. Non è grazie a uno status sociale che si soffre di più o di meno... Io ho perso mia moglie sei mesi fa e giorno dopo giorno cerco di rialzarmi. Dobbiamo guardare dentro di noi e trovare le risorse per affrontare un viaggio verso una nuova vita, differente da quella precedente, ma abbiamo il dovere di provarci.
Un caro saluto. Roberto

Roby

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 29.10.13
Età : 61
Località : MIlano

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti Empty Re: Salve a tutti

Messaggio  Aly Mer Nov 13, 2013 12:22 am

Grazie Roberto. Ci sto provando proprio come voi ma sono piena di paure e la mancanza.. In ogni cosa e per ogni secondo che non c'è..
Ci penso sempre.. Mi manca il fiato. So che mi capite. Io non avró mai la vita che sognavo e l'uomo che aspettavo da sempre..
Resto solo io, sola con il mio Sentire.

È quantomeno difficile...

Aly

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 10.11.13

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti Empty Re: Salve a tutti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.