vedovi online
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao , sono Chiara

2 partecipanti

Andare in basso

Ciao , sono Chiara Empty Ciao , sono Chiara

Messaggio  chiara01 Mer Set 30, 2015 8:36 pm

Che dire ? Mi riconosco in cio' che scrivete...scopro che anche x gli uomini e' lo stesso....io soffro tanto la solitudine. I miei due figli sono grandi e hanno la loro vita..scuola o lavoro....mangiano a casa ma mai che mi chiedano come e' andata o come stai. Sembra che con la morte del padre sia morta la famiglia...eppure mio marito era cosi impegnato col lavoro che i figli li ho cresciuti io....non hanno mai pianto durante la malattia e nemmeno al funerale. Quello di 15 anni nn ride mai nn parla mai, si e' fatto bocciare e dice che nn gliene frega nulla della vita. A volte penso che lui e' morto e io ora ho tutti i problemi da sola. Ero allegra e solare...ora mi sforzo ma dopo quasi due anni sono ancora qui a piangere. Scusate lo sfogo

chiara01

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 30.09.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao , sono Chiara Empty Ciao

Messaggio  Franca73 Ven Ott 09, 2015 8:00 pm

Cara Chiara,
ti sono vicina, comprendo il tuo dolore e mi dispiace tanto per come ti senti. Sicuramente anche se non hanno pianto, i tuoi figli portano anche loro il peso grande della sofferenza per la perdita del papà, in più vivono la fase adolescenziale che di per se è già solitamente abbastanza complicata. Immagino quanto sia dura per te portarne il peso da sola. Confida nel Signore che porta la croce con noi! Spero che le cose presto vadano meglio, per te e per i tuoi ragazzi e possiate trovare consolazione e nuova forza. Un abbraccio grande!

Franca73

Messaggi : 24
Data di iscrizione : 25.06.15
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.