vedovi online
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ho bisogno d'aiuto

+2
EmMa 2015
Cisco_83
6 partecipanti

Andare in basso

Ho bisogno d'aiuto Empty Ho bisogno d'aiuto

Messaggio  Cisco_83 Lun Dic 29, 2014 10:30 pm

Ciao a tutti mi chiamo Francesco ho 31 anni sono vedovo da due mesi e mezzo, credo che sto per impazzire, sto (scusate se a volte sbaglio i verbi ma non sono ancora abituato) con mia moglie da quasi 10 anni li avremmo fatti il 6 di gennaio, sono papà di un bellissimo bimbo che adesso ha 5 mesi, stento a credere ciò che ci sia successo credevamo che dopo tante difficoltà per avere un figlio adesso la ruota stesse cominciando a girare nel verso giusto, mentre la notte del 14 ottobre un aneurisma cerebrale fulminante nella zona nobile del cervello se l'è portata via in un quarto d'ora aveva 41 anni, nessuno avrebbe scommesso su di noi e invece abbiamo convissuto 6 anni ci siamo sposati,abbiamo comprato casa e abbiamo avuto un figlio,anzi lei voleva già fare il secondo.
Chiedo aiuto a tutti vado da una psicologa,ho parlato con due preti,cerco di fare del mio meglio,ma nei miei pensieri,nel mio cuore,nelle mie orecchie,nei miei occhi c'è solo e sempre lei,per il momento le cose che faccio sono, andare al lavoro(facendo del mio meglio per non far trasparire la mia sofferenza) e stare con mio figlio, ho l'aiuto della mia famiglia ma non so davvero da dove ricominciare,i nostri progetti sono andati a farsi benedire e adesso sono condannato a stare qui e a rivivere sempre gli stessi posti vissuti con lei...ho tante paure per il mio piccolo sulla sua crescita senza una mamma che per quanto mi riguarda credo sia essenziale...spero che ci protegga dall'alto e come ho già letto da qualche altra parte passando oggi mi avvicino sempre di più a lei e non vedo l'ora di rivederla.
Vi ringrazio e vi sono vicino

Cisco_83

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 29.12.14
Età : 41
Località : Voghera

Torna in alto Andare in basso

Ho bisogno d'aiuto Empty Re: Ho bisogno d'aiuto

Messaggio  EmMa 2015 Mar Apr 07, 2015 11:55 am

Mi dispiace molto per quello che stai vivendo...ti sono vicina!

EmMa 2015

Messaggi : 4
Data di iscrizione : 07.04.15

Torna in alto Andare in basso

Ho bisogno d'aiuto Empty Re: Ho bisogno d'aiuto

Messaggio  Cisco_83 Mar Apr 14, 2015 8:06 pm

Grazie mille...chiedo solo questo!!!

Cisco_83

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 29.12.14
Età : 41
Località : Voghera

Torna in alto Andare in basso

Ho bisogno d'aiuto Empty Re: Ho bisogno d'aiuto

Messaggio  Marinajme3 Mar Apr 14, 2015 9:16 pm

Ciao! Mi sembra quasi strano scrivere su questo forum...o mai nella mia vita avrei pensato di farlo...ma quando ho letto la tua storia mi ci sono molto rispecchiata e mi sono detta...perché non condividerla? non è facile condividere quello che si ha dentro in queste situazioni e credo inoltre che le reazioni cambino da persona a persona... Bene ti racconto brevemente la mia storia...ho 33 anni e dopo 5 anni di fidanzamento e 3 anni di matrimonio mio marito è venuto a mancare a causa di un incidente stradale...il 13 ottobre...anche io ho un bambino che ora ha un anno e mezzo ma al tempo della morte del papà aveva solo 10 mesi...anche io cerco di andare avanti e cercare di stare bene per me e per il bimbo...non è facile ci sono mille situazioni con le quali dover fare i conti...ma cerco sempre in qualche modo di sperare...diciamo che i miei stati d'animo sono molto contrastanti all'interno della giornata...avrei altre mille cose da scrivere...ma per il momento mi fermo qui...e ti dico che penso di capire benissimo quello che provi...e purtroppo è quello che sto vivendo io! La fede sicuramente mi da una prospettiva diversa...ma andare avanti non è sempre così facile! Per il momento ti saluto

Marinajme3

Messaggi : 4
Data di iscrizione : 14.04.15

Torna in alto Andare in basso

Ho bisogno d'aiuto Empty Come ti capisco

Messaggio  Farfallanera75 Dom Apr 26, 2015 7:10 pm

Sento che le mie due bimbe hanno perso anche me perché io sono finita, una donna finita. 39 anni, vedova da 3 settimane. Lui è dappertutto e non riesco a credere che non lo vedrò mai più. Non posso vivere così, piango continuamente, sono scesa 4 kg in 7 giorni e mi sento di impazzire. Cisco cerchiamo di farci forza a vicenda. Anche se ora come ora io vorrei solo morire.

Farfallanera75

Messaggi : 9
Data di iscrizione : 26.04.15

Torna in alto Andare in basso

Ho bisogno d'aiuto Empty Ciao Cisco

Messaggio  Romy Lun Apr 27, 2015 9:43 pm

Ho letto la tua storia ti sono vicino anch'io , sono senza parole . Un abbraccio

Romy

Messaggi : 6
Data di iscrizione : 16.08.14

Torna in alto Andare in basso

Ho bisogno d'aiuto Empty Re: Ho bisogno d'aiuto

Messaggio  Alessandro.71 Mar Giu 16, 2015 8:51 pm

Ti sono vicino coraggio. Anch'io sono vedovo con 3 bambini piccoli. È durissima. Vivi giorni per giorno. Ti abbraccio.

Alessandro.71

Messaggi : 6
Data di iscrizione : 15.06.15

Torna in alto Andare in basso

Ho bisogno d'aiuto Empty Re: Ho bisogno d'aiuto

Messaggio  Marinajme3 Dom Ott 01, 2017 3:45 pm

Ti capisco anche io vedova a 33 anni con un bambink di 10 mesi. Ora ne ha 3 e io 36 ma il dolore è ancora vivo

Marinajme3

Messaggi : 4
Data di iscrizione : 14.04.15

Torna in alto Andare in basso

Ho bisogno d'aiuto Empty Re: Ho bisogno d'aiuto

Messaggio  Cisco_83 Dom Ott 01, 2017 9:18 pm

Ciao Marinajme3, non è entro in questo forum da tempo, nel frattempo non é cambiato molto, il dolore si è affievolito ma comunque sempre presente, ho provato a ricominciare, ho frequentato per pochissimo tempo un paio di ragazze della mia età, ma i sensi di colpa nei loro confronti e quelli ancora più grandi verso la persona che amo tuttora, non mi hanno permesso di continuare. Il mio bimbo cresce un po' viziato ma chi non lo é, mi preoccupa il fatto che cerchi la sua mamma ed io non so che fare, visto che avrei deciso di restare solo, per tanti motivi. L'unica cosa che mi fa andare avanti è proprio lui che le somiglia tantissimo sia fisicamente che caratterialmente... Cerco di trasformare il mio amore e riversarlo su di lui. Teniamo duro, per l'amore che proviamo per i nostri cari non possiamo fare altrimenti... Un abbraccio a tutti

Cisco_83

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 29.12.14
Età : 41
Località : Voghera

Torna in alto Andare in basso

Ho bisogno d'aiuto Empty Re: Ho bisogno d'aiuto

Messaggio  Marinajme3 Dom Ott 01, 2017 10:00 pm

E'un piacere aver ricevuto subito una tua risposta, non ci speravo. Io da quando è successo l'incidente di mio marito non ho avuto nessuna frequentazione. E credo che sia stato meglio così perché sicuramente non ero pronta. Nella mia mente ci sarebbe la speranza di poter ricominciare, ma poi non riesco. Rimane più una cosa empirica. Per me alcuni momenti sono più duri ora rispetto a tre anni fa quando lo scock iniziale ha annebbiato un po' la vista. Trovare anche persone di una certa sensibilità e che possano capire la situazione non è facile, c'è molta superficialità, paura, preconcetti, pensieri comuni...sono esperienze che ti cambiano. Io sono stata sempre una persona molto sensibile ma sicuramente questa tragedia ha cambiato il mio modo di sentire le cose. Una cosa che mi fa star male e' vedere che giustamente la vita intorno a me va avanti, e io in qualche modo mi sento bloccata, sempre lì a lottare per ogni cosa. Ma capisco anche che per gli altri non è facile capire fino in fondo quello che noi proviamao e sentiamo nel nostro cuore. Mi farebbe veramente piacere sentirti ogni tanto per poterci anche confrontare su delle situazioni che purtroppo ci accomunano! Buona notte

Marinajme3

Messaggi : 4
Data di iscrizione : 14.04.15

Torna in alto Andare in basso

Ho bisogno d'aiuto Empty Re: Ho bisogno d'aiuto

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.