vedovi online
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mi presento

3 partecipanti

Andare in basso

 mi presento Empty mi presento

Messaggio  pincher73 Dom Dic 21, 2014 5:03 pm

Buona sera a tutti!
Ho 41 anni è sono vedova da 8 mesi al 26 dicembre. Una condizione che ha lasciato la devastazione totale nella mia vita. In questo periodo cerco di non uscire di casa perchè come sento la parola auguri scoppio a piangere.
Non so se ne uscirò da questo schifo di vita.
Ci siamo conosciuti da ragazzini io avevo 13 anni e lui 15, siamo cresciuti insieme. Avevamo un matrimonio bellissimo, ogniuno aveva i propri spazi, forse proprio per questo andavamo d'accordo. Infatti è stata la sua passione della moto che me l'ha portato via in un maledetto sabato pomeriggio di aprile mentre percorreva una delle sue strade preferite. Avevo voglia di sfogarmi perchè anche se attorno ho degli amici fantastici non possono capire cosa sto passando, non mi sento più una donna. Ho anche una stupenda cagnolina che mi obbliga ad uscire per le sue passeggiate.

pincher73

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 20.12.14
Età : 50
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

 mi presento Empty la nostra vita

Messaggio  Hachiko Lun Feb 23, 2015 1:20 am


Ciao,
di anni ne ho 43 e sono vedovo da pochi mesi causa malattia inguaribile.

Anche noi abbiamo sempre avuto un rapporto speciale e creato una complicità negli anni unica. Il vuoto che si prova è immenso e cerco di aggrapparmi alla serenità che la positività del nostro rapporto mi ha sempre dato.

Ecco cerca di vivere i momenti belli col sorriso sapendo che ne è valsa la pena il viverli. Non ho la minima idea di cosa mi riserverà il futuro e non me ne preoccupo.
Esci a testa alta e con la fierezza e la consapevolezza che sei riuscita ad avere un rapporto che la maggior parte della gente si sogna. Datti forza.

un saluto
roberto

Hachiko

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 23.02.15
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

 mi presento Empty Ciao,

Messaggio  Farfallanera75 Dom Apr 26, 2015 7:04 pm

Ho 39 anni, vedova da meno di un mese e voglia solo di morire. Lui era tutto. Ora sono vuota. Vuota e persa. Disperata con 2 bambine e senza voglia di vivere. Invidio tutti quelli che hanno una famiglia. Non ce la faccio più a vivere così. Aiuto.

Farfallanera75

Messaggi : 9
Data di iscrizione : 26.04.15

Torna in alto Andare in basso

 mi presento Empty Re: mi presento

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.