vedovi online
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non ho mai chiesto nulla

3 partecipanti

Andare in basso

Non ho mai chiesto nulla Empty Non ho mai chiesto nulla

Messaggio  carlotta Mer Ott 29, 2014 6:13 pm

Da quando mio marito è morto non ho mai chiesto aiuto a nessuno il mio carattere mi fa vivere il dolore con troppa dignità ma nel profondo dl mio cuore volevo che qualcuno mi tendesse la mano per un abbraccio per un sorriso ma per mia sfortuna mai nessuno mi ha dato un po di affetto.....e come sempre ho vissuto tutto da sola....sono dell avviso che pochi persone possono capire cos è un lutto e di conseguenza capire che tendere una mano non costa nulla ma solo un gesto di generosità per chi soffre

carlotta

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 29.10.14

Torna in alto Andare in basso

Non ho mai chiesto nulla Empty Re: Non ho mai chiesto nulla

Messaggio  Farfallanera75 Sab Mag 02, 2015 12:44 pm

Non c'è nessuno in questo forum? Mi sembra di impazzire, mi sento sola!!!!

Farfallanera75

Messaggi : 9
Data di iscrizione : 26.04.15

Torna in alto Andare in basso

Non ho mai chiesto nulla Empty coraggio ti sono vicino nella preghiera

Messaggio  MARINO1 Sab Giu 27, 2015 11:58 pm

certamente col passare del tempo la solitudine si accentua anche perche' le persone che ci sono vicine vengono prese dalla loro vita e i loro problemi. ma siamo sempre grati a chi ci ha aiutato a cercare forza in noi dopo lo sconforto e aiuto nella fede che non delude.ogni giorno siamo chiamati a scegliere di affrontare l'imprevisto che ci spazza nei pensieri , nei rapporti con i figli nella debolezza ...e tutto il resto come accerchiati ma qualcosa accade li dove non ce la facciamo se chiediamo aiuto....accade qualcosa e riusciamo. e' durissima ....avere sempre bisogno di aiuto ,ma ci fa liberi perche non abbiamo nulla da difendere ...orgoglio ,presunzione?.siamo piu' sensibili ed anche le parole non si sprecano piu' ,hanno un altro valore, siamo piu' veri.valiamo di piu'.
non vuole essere consolazione ma ,spinta per sfruttare il dolore in positivo.accogliere il presente senza paura e quando questa si presenta chiedere aiuto a DIOpadre che tutto permette per farci crescere. li
io dico sempre ai miei cinque figli che non sono supermen , sbaglio ,chi non fa nulla non sbaglia ma e' morto
chi vive sbaglia e impara e diventa migliore ma non siamo soli i nostri cari ci guidano nella liberta'.
scusami questo e' per me e forse puo' essere uno stimolo quando abbiamo tutti caspita alti e bassi.umani. Razz Surprised Wink

MARINO1

Messaggi : 6
Data di iscrizione : 25.06.15
Età : 59
Località : SAN BENEDETTO DEL TRONTO

Torna in alto Andare in basso

Non ho mai chiesto nulla Empty Re: Non ho mai chiesto nulla

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.